PROJECT MANAGER

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Per conto di Aziende Associate, cerchiamo: UN/A PROJECT MANAGER

ORARIO DI LAVORO: Full-Time, Apprendistato / Contratto a Tempo Indeterminato

MANSIONI:

La risorsa, con forti competenze tecniche, meglio se elettroniche, gestirà progetti su commesse internazionali per supportare l'azienda a sviluppare le migliori soluzioni per i nostri clienti. I prodotti della nostra azienda, infatti, vengono spesso customizzati per adattarsi alle specifiche esigenze dei nostri clienti in base ai perimetri da proteggere e alle specificità dei livelli di sicurezza richiesti dal capitolato.
Il/la “Project Manager” si inserirà in un contesto in continua evoluzione, dinamico e stimolante e sarà responsabile dell'organizzazione, realizzazione e controllo dei progetti di natura tecnico-commerciale, con lo scopo di assicurare il raggiungimento degli obiettivi nel rispetto di tempi e costi garantendo la soddisfazione del cliente. Si richiede la disponibilità a viaggiare con una media di una settimana al mese.
Si richiede una laurea in discipline tecniche (o titolo equivalente) e spiccate doti motivazionali per interagire sia con i colleghi sia con i clienti. La sua personalità pragmatica e motivata, insieme ad un atteggiamento positivo, permettono al/alla candidato/a di lavorare anche sotto pressione.
La risorsa riporterà direttamente alla Direzione aziendale.
Responsabilità e obiettivi
1. Gestire e monitorare in autonomia i progetti affidati;
2. Coordinare e supportare il team di progetto multifunzionale (R&D, Produzione, Supporto Tecnico, Commerciale).
3. Sviluppare un know-how sui prodotti e sulle soluzioni dell'azienda tale da poter supportare il cliente in tutte le fasi del progetto;
4. Analizzare i capitolati per verificare il livello di soddisfazione dei requisiti raggiungibili tramite eventuali customizzazioni dei prodotti;
5. Gestire progetti di customizzazione di prodotti anche on site, con trasferte internazionali;
6. Garantire elevati standard di qualità nel raggiungimento dei KPI di progetto;
7. Favorire la comunicazione e la collaborazione sia tra i membri del team sia con il cliente;
8. Produrre la documentazione di competenza e supervisionare la reportistica prodotta dal team;
9. Gestire i rapporti con i clienti e i fornitori.
REQUISITI:

1. Laurea triennale in ingegneria elettronica o informatica o titolo di studio equiparabile;
2. Esperienza lavorativa pregressa di almeno 1 anno;
3. Manualità e disponibilità ad operare in campo insieme al supporto tecnico;
4. Ottime doti relazionali e capacità di lavorare in team;
5. Buone competenze organizzative e relazionali;
6. Ottima conoscenza della lingua inglese;
7. La lingua francese sarà considerata un plus;
8. Disponibilità a viaggiare

PER CANDIDARSI È NECESSARIO:

  1. Inviare il proprio CV in formato pdf intitolato Cognome_Nome_ProjectManager
  2. l'informativa scaricata e firmata al seguente link: https://www.confindustria.aosta.it/asset/informativa-anpal.pdf
  3. Inviare il tutto all'indirizzo mail lavoro@confindustria.aosta.it

ATTENZIONE
In caso di mancato invio del proprio CV o della PRIVACY la candidatura non verrà tenuta in considerazione.

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.